Give Me Enough Rope

Give Me Enough Rope

martedì 27 agosto 2013

Autumn winds

Ovviamente è ancora presto, ma a poco a poco riesco a sentire quella sensazione, la stessa che provavo a piccolo d'inverno, quando verso le 17:00 mia madre pelava le patate o comunque era già alle prese con i fornelli, il calore del tinello, la mela che mangiavo (perché tra poco sarà perio di mele e soltanto mele) lo sguardo al cielo grigio fuori e capivo quanto fosse fresco rispetto a dentro e poi via, a giocare ai peggio giochi o a fare i compiti prima che babbo arrivasse.

ogni tanto il pomeriggio mi sembra di sentire una pallida imitazione di quella sensazione e il sapere che il passare giorni spensierati d'inverno in quella maniera non potrà più verificarsi, un po' mi uccide dentro e mi butta in un angoscia profonda.
Immagino che dobbiamo guardare avanti per non essere inghiottiti nel passato, immagino che arrivati a una certà età dobbiamo per forsa prendere le responsabilità che ci aspettano.


E poi ora ci sono i primi temporali magari, i venti fuori freschi la notte, quando è buio e magari si, la sensazione mi piace, ma uno si sente anche solo, vorrebbe qualcuno da stringere e poi una volta nel letto, sotto le coperte, è fresco e mentre aspettiamo che si riscaldi i pensieri volano e a volte volano a qualcuno di caro, e il loro pensiero ci aiuta ad addormentarci.
A volte invece vorremo qualcuno, che ci stringesse, che ci coccolasse, qualcuno con cui dividere quelle emozioni e quelle sensazioni, che alla fine, è la cosa più intima che c'è.


vi lascio con una canzone attinente ( Un altra cover degli abba rifatta metal, ma stavolta ho anche ragione visto che la versione originale del testo non si addice molto a un ragazzo etero... invece con questa modifica il testo va più che bene):



3 commenti:

  1. Io ODIO questo periodo dell'anno! Odio l'inverno!
    Aiutoooooooooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah potresti andare in vacanza dall'altra parte del pianeta (tipo in Brasile) dove ora viene estate

      Elimina
  2. Io adoro il freddo e se qui da me nevicasse pure ne sarei felice, però le uniche cose cui mi dispiace sono la fine del periodo per i frutti estivi (che trovo molto più invitanti di quelli invernali) e l'accorciamento delle giornate. Quest'ultima in particolare mi porta angoscia. E' triste vedere il sole sparire già per le 17. TwT

    RispondiElimina