Give Me Enough Rope

Give Me Enough Rope

domenica 18 agosto 2013

Surprise

Forse sono impazzito e non dovrei farlo, forse dovrei mantere questo blog più segreto in modo di poter scrivere quello che penso senza vincoli di sorta, in modo liberatorio.
Però la verità è che quei pochi coraggiosi (ed è già tanto e meritano tutto il rispetto di tutte le persone che incontrano per strada e una fottuta statua accanto a quella del grande Leopoldo II di Lorena o (Leopoldo II il Toscano, come si preferisce, che se ne meriterebbe altre 5 o 6 di statue) che mi seguono e quell'altri pochi che seguo io, incominciano davvero a starmi simpatici.
Indi pubblicherò questo video stra tarocco che manco youtube mi voleva prendere agli inizi (poi si è redento e ora mi sta di nuovo simpatico).


Ma chi è sto bischero oh! guarda che grullo, ma do vole andà, manco a fa l'autostop e in prodo alla strada lo prenderebbero.
Questo tipo incredibimente somigliante a me ha usato i miei stessi vestiti, la mia stessa webcam tarocca, la mia stessa tastiera.
Ok, come breve storia, dico che dopo aver parlato con una mia amica (il cui nome è abbastanza ovvio a giudicare dal titolo) mi sono messo a suonare un pochetto ed è scappata fori quella melodia, il giorno dopo mi ci os messo su ed ecco là.
Se poi avete qualche cuorisità chiedete pure (vanno bene anche le cririche ovviamente).

Grazie a tutti di leggere i miei deliranti post e di farmi leggere i vostri.

Ps. l’audio è uno schifo come la qualità video, quindi consiglio di mettere le cuffie e di alzare il volume, purtroppo i Bigmoney per comprare una webcam in hd un ce li ho per ora (ma d’altronde poi che ci faccio con una webcam in hd? XD)

4 commenti:

  1. E' davvero bella, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ciao, scusa per il ritardo ma sono ormai da lungo tempo pigra per scrivere e fare un giro su Blogger. ^^"
    Sei davvero carino e dolce, il pezzo è molto bello. Venuto dal cuore. ^__^
    E questa fanciulla fortunata è a conoscenza di questo pezzo dedicato a lei? :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti :-)
      Ti rispondo anche qua ahah si è a conoscenza ma temo che ancora non l'abbia nemmeno guardato e quindi non mi ha nemmeno mai ringraziato o niente...

      Elimina