Give Me Enough Rope

Give Me Enough Rope

sabato 17 agosto 2013

Riverside

Come sapete qualche settimana fa ero in vacanza in campagna e vicino a dove stavo, c'è un ponte dove passa un fiumiciattolo e un "fiume".
Visto che tirava un vento pazzesco, sono sceso dalla strada per trovare un po' di riparo e fare anche un paio di chiamate, scendendo mi sono ritrovato sulla riva di questo fiumiciattolo e la cosa trasferiva una bella sensazione, era un posto tranquillo e carino dove fermarsi a riflettere, c'era anche un alberello dove sedersi un po' alla poca ombra che proiettava la piccola chioma.
Era un atmosfera un po' alla Virginia Woolf (ma forse perché in quei giorni stavo leggendo "una stanza tutta per se" scritto appunto dalla Woolf e c'era una scena in apertura simile).
Ne ho approfittato per sentire un paio di persone che non sentivo da un po' di tempo e vai a capire quando si rifaranno sentire (la mi solita fortuna con le persone).
La terza cosa a cui  ho pensato è stata la canzone Riverside di Agnes Obel, sia per il fiume sia per l'atmosfera anche un po' malinconica che c'era


E visto che siamo in argomento di canzoni suonate al piano.
Perchè mi sto a innomarà di tutte le tastieriste che conosco? ahah (in verità solo di due via) un va miha bene sta cosa...
Comunque non mi dispiacerebbe avere una ragazza musicista...  non mi dispiacerebbe neanche avere una ragazza:


1 commento: