Give Me Enough Rope

Give Me Enough Rope

giovedì 18 luglio 2013

Soulful

ATTENZIONE: Questo post contiene dolcezza e smielatezza a sfà e quindi potrebbe turbare qualche lettore; se pensate di essere in questa categoria,  si consigliano altre letture come QuestaQuest'altra


è Buffo come ti penso spesso e come mi chiedo se i miei pensieri ti arrivino in qualche maniera e se anche tu stai penando un po' a me, è buffo anche come il pensarti e l'immaginare la tua reazione mi rende felice.
Mi ritrovo a voler vedere il tuo sorriso, sentire come parli, sentire come ridi, vederti diventare rossa quando ti faccio un complimento.
Sono curioso di vedere il tuo volto, la tua espressione, magari quando capisco quello che stai pensando o quello che ti piace e allora mi guarderesti un po' arrabbiata pensando di essere prevedibile o di non essere speciale, anche se speciale lo sei e l'unico motivo per cui ti ho capito è quello che, alla fine, siamo uguali e niente, è tutto troppo bello.

P.S. Poteva essere molto più dolce, mi sono trattenuto per la salute di voi lettori (vi ho appena evitato un diabete, ringraziatemi!).
Poi chi sa, magari all'interessata le toccherà sorbirsi anche quell'altra metà di "dolciume" che non ho scritto :-p.

3 commenti:

  1. ordunque tu sei anche qui sopra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi hai sgamato :-)
      quando chiuse Splinder aprì questo, però mi diede problemi con l'importazione dei post vecchi; per non perdere i post vecchi ne aprì uno so wordpress... questo volevo chiuderlo ma alla fine non mi decisi e quindi ora ne ho due con post fotocopia ahah.
      Tuttavia in quell'altro ci sono anche i post dell'era Splinder

      Elimina