Give Me Enough Rope

Give Me Enough Rope

venerdì 12 luglio 2013

Melody

Finalmente penso di aver capito, forse basta avere più fiducia in se o azzardare ma ho capito,
la migliore melodia è quella che non sento, è quella che scrive e che suona nel mio cervello.
Certo ovviamente nel nostro cervello le cose sono come le vogliamo noi, ma non è cosi infondo;
Alla fine quello è come siamo noi, è quello che vogliamo è quello che desideriamo essere.
Ho capito che bisogna chiudere gli occhi e ascoltare, la migliore melodia è quella che sento dentro, è quella data dai miei sentimenti perché anche essi hanno voce, parlano e parlano sottoforma di musica ed è la più bella che possa sentire e se anche, forse, non troverò mai il modo con il quale gli altri la sentino, devo continuare a provare ed essere felice, perché per lo meno io la sento.
So che un giorno troverò il modo per ringraziare tutti quelli che mi hanno dato queste emozioni, so che riuscirò ad esprimermi e ora SO che ciò che sento dentro è la vera risposta a tutto, sono io e seguire le mie emozioni e sensazioni sarà sempre la scelta giusta, anche se questo vuol dire fare scelte difficili e se a volte non sembrerà cosi facile trovare una soluzione, ma ho cuore, sotto sotto ho cuore e dovrò sorridere e chiudere gli occhi, posso essere in grado di superare tutto.

Nessun commento:

Posta un commento