Give Me Enough Rope

Give Me Enough Rope

giovedì 25 luglio 2013

Money money money

Must be funny In the rich man's world, recitava una canzone degli Abba ed è incredibile come al giorno d'oggi sia vero.
Se guadagnassi i Big Money mi potrei permettere di fare tutte ste cavolate che mi tocca fare ogni gioro.
Oggi voglio prendere quello là, si si, proprio tu quelli stronzi che non fanno mai economia e che poi magari si lamentano anche, voglio prendere anche quelli che ti passano davanti alle file.
Ma è cosi troppo civile fare la fila? se ci sono due casse una a destra e una in fondo non vuol mica dire che non esiste una fila eh, occupandosi della stessa mansione, una persona civile si metterebbe in fila e una volta che arriva il proprio turno si va a quella libera.
Ma ovviamente non è tutto cosi ovvio, poi almeno salta la fila ma fallo per bene, ma te donnaccia che hai come minimo una 50 d'anni che ti sei fatta du braccia che tra pochino tyson si spaventa se ti vede, se il tu marito o chi per lui che è una persona civile ti dice: "c''è il ragazzo prima di noi" che vol dire che rispondi" no ci sono prima io" con aria di superiorità, ma "sgusate", ma chi ca**o sei? ma non ti vergogni? ma vai in mona camionista amncata, ma l'educazione do l'hai lasciata? ai tuoi figli che insegni? a prende a mazzate i parabrezza delle auto?
TUTTAVIA anche se una persona cosi si meritava una ramanzina e una lezione di vita lì sul posto (almeno in questa occasione), ho voluto fare il buono, sai che c'è? questa è una fila per cellulari e roba varia, ma chi se ne frega, io posso stare cinque minuti in più, prenditi il cellulare fatto apposta per l'anziani perchè la tu mamma poveraccia non ci sente più e vattenen a casa.
Al tipo però l'ho guardato e ho fatto cenno di passare avanti, in silenzio praticamente gli ho fatto capire "si c'ero io, ma vai prima te che poveraccio c'hai già una bella croce da portare".


Vi lascio con la canzone citata prima, ma una cover.

Vi pregherei di scrivere sotto le vostre impressioni sulle file, se sono stato troppo indulgente in questo caso o qualsiasi altra cosa vi venga in mente.
Non perchè voglia ricevere molti commenti ma semplicemente perchè mi interessano le vostre opinioni.

 

Vi lascio con la canzone citata prima, ma una cover.

Vi pregherei di scrivere sotto le vostre impressioni sulle file, se sono stato troppo indulgente in questo caso o qualsiasi altra cosa vi venga in mente.
Non perchè voglia ricevere molti commenti ma semplicemente perchè mi interessano le vostre opinioni.

 

Nessun commento:

Posta un commento