Give Me Enough Rope

Give Me Enough Rope

mercoledì 31 dicembre 2014

Auguri

E un altro anno è passato.
Io di solito non festeggio quasi mai, per natura, sono d'indole diciamo umile, amo quindi festeggiare quando c'è qualcosa da festeggiare.
Ciò non fa eccezzione ogni 31 dicembre di ogni anno, sorrido semplicemente, stringo la mano a quelli intorno e mentalmente la stringo ance a me stesso dicnedomi: " Sei sopravvisuto un altro anno, complimenti" 
Non è che il 2014 sia stato un anno terribile, è stato un anno normale, né carne e né  pesce, tuttaviam i sono visto diventare un pelo più saggio e forse anche più maturo, rimetto ai posteri quest'affermazione però.

Che cosa dire? Spero con tutto il cuore in un felice anno nuovo per tutti voi e per me, non potrei desiderare diversamente. Auguri a tutti voi e anzi sapete che c'è? Esagero! degli auguri speciali a quei pochi (ma buoni) che mi seguono anche sporadicamente, per voi si aggiunge un bel grazie grosso quante... quante... un poggio ( Casa è troppo abusato, dovevo ripiegare su qualcos'altro) 

4 commenti:

  1. Già, speriamo sia un anno migliore di quello passato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Misa Misa, stai bene? su su ogni anno nuovo è come na scatola di cioccolatini, un sai mai quello che ti tocca ( simil cit. Forrest gump )

      Elimina
  2. Buon anno nuovo, ti abbraccio e spero verrai a scrivere più spesso ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Tornerò più spesso lo prometto.
      Buon annoe e un abbraccio anche a te :)

      Elimina