Give Me Enough Rope

Give Me Enough Rope

martedì 17 giugno 2014

In strange nights even a note may die

E il giorno se ne va con la notte, e cosi le emozioni di un vecchio giorno, che non riuscirò più a provare. 
Che croce per un inguaribile nostalgico, vivere sapendo che le emozioni di ieri non torneranno.
Non sempre è bene tenere delle emozioni come tesoro, Io? Io non ricordo nemmeno più quali siano, mi sembra di vederle sbiadite e non come avrei voluto conservarle, coperte con da una pellicola trasparente, come le vecchie foto.
Penso di essere quasi arrivato a non saper più distinguere un'emozione, una vera da una finta, forse è quest'ansia nel provare qualcosa? è provare che ci fa sentire vivi? 
So solo che oramai il mio tempo in questo giorno è finito, le stelle spiano attraverso le persiane e la notte scorre. piano e veloce. portando via con se una nota del mio pianoforte che non sentirò più 

2 commenti:

  1. la notte dura sempre troppo tempo...
    nelle teste di chi non conosce sonno in modo particolare...
    te lo dice una che non conosce altro che insonnia

    RispondiElimina
  2. Datti tempo mon amie. Passerà questa sensazione di ispido :)

    RispondiElimina