Give Me Enough Rope

Give Me Enough Rope

venerdì 25 aprile 2014

Fear the Change

è una legge dell’universo e una legge della fisica “Nulla si distrugge, tutto si trasforma”, e come scriverò un giorno, esiste qualcosa di più tenebroso del tempo? prima o poi, tutti e tutto lì rende conto, pefino la Morte è vincolata a Chronos.
dato un tempo abbastanza lungo, tutto si affievolisce, la resistenza aumenta a seconda della lunghezza del cavo, un altra legge, della elettroconduttività, si può andare contro le leggi dell’uomo, mai contro quelle dell’universo.
Eppure, non posso esserne consolato, eppure, lo sento, sento il tempo che passa, gli impegni che si accumulano e portano via tempo, concentrazione.
Io ci tengo alla mia creatività, alla mia fantasia, che magari non è mai stata originalissima ma lo era più di ora ed era comunque più presente di ora.
Ve lo dico, è un cosniglio, nella vita potete fare tanti compomessi, potete lasciare andare tante cose e cambiarne altre, ma non lasciate mai morire la vostra fantasia, agrappatevi ad essa, lottate, non lasciate che si spenga, siate sempre voi stessi e mantenete viva la vostra fiamma, è una fatica, ma ne vale la pena, lo vale sempre.

1 commento: