Give Me Enough Rope

Give Me Enough Rope

venerdì 21 marzo 2014

(Fuori dal castello, uno spiazzo vicino le mura, è notte fonda e solo Leonero è presente, in compagnia dei suoni della notte, pensante e ora guardante le stelle ora l’orizzonte.)

Leonero: Sta sera vana è la speranza di riuscire a sdraiarsi e dormire,
Anche nei miei sonni più lontani e profondi non cessano le visioni di quell’essenza da cui hai preso forma e da qui quasi certamente deve aver preso esistenza anche la vita stessa.
Una delicata bellezza che si impone su uno stantio contorno e che tutti gli occhi cattura;
Tutti si voltano, mentre passi per la strada, tutti ammirano, chi segretamente sogna di te e chi sfacciatamente ne da sfoggio;
E pure i miei occhi hanno sete, sete della tua sorgente, del tuoi volto, del tuo corpo;
Di quei movimenti armoniosi ed eleganti, di quella bellezza che magica o divina rappresenti,
Un incantevole candido fiore, raffinato, ma semplice e piacevole è il suo tocco che risalta in ogni composizione.
E qui, alle stelle e alla notte lo dico a gran parole, la luna che tutto l’amore capisce e di dolci amanti è confidente;
Assorbe i segreti, che ora sussurro.
Ed ecco! che mi sembra di sentire nel vento le tue parole lontane, ed anche il chiurlo ha smesso di cantare, arrossito dalla superiorità della tua melodia, frutto di una scala che solo il cuore capisce.
Ma placati sete, conta i giorni che passeranno da qui a quando rivedrò il suo volto, l’Aurora di un nuovo giorno in cui la sua bellezza per sempre compagna, allieterà questo mondo.
Viaggerò mia cara, si che viaggerò, più lento del mio cuore ma con più sostanza e ti libererò da quelli che ora tengono in gabbia le ali della tua meraviglia.
Pazienta, solo un istante dalla lunghezza dell’infinito e poi, e poi sarò là.

Copyright © MrFoxjumper 2013-2014

2 commenti:

  1. Quanto romanticume Mr. Come sempre :)
    E hai pienamente ragione. Solo che..a volte presa dall'euforia condividi qualcosina di te. Anche..se mi sembra di farlo troppe volte,ultimamente. Ergo,smetterò.
    Non sei l'unico,mi spiace. Sono stata criticata fino ad una settimana fa, sono uscita con un gruppo di amici,fortunatamente vedo di rado e grazie al cielo. Magari presi singolarmente sono anche simpatici,ma quando sono in gruppo si parla sempre per ore e ore delle stesse identiche cose. Sesso, quanti ho limonato,questo e quello.
    Sarà che..per me ci saranno millanta discorsi e..certi sono un po' privati,ma sbattere questo discorso come un trofeo,mi fa passar la voglia di esser una giovane d'oggi. Per carità,farà parte anche della vita il sesso,non lo metto in dubbio,ma sono convinta che..c'è sempre di più.
    Meno male che lo fai!! Almeno qualcuno di dolce esiste :)

    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sweet P.
      Già hai ragione su tutta la linea;
      Sulle altre persone che singolarmente sono simpatici e in gruppo dei "coglioni" se ne potrebb parlare per un ora e più.
      E sugli argomenti di conversazione ti do ragione, alla fine quelle so cose personali e a che pro devo "gasarmi" sulle mie avventure amorose? che poi diciamocelo, la maggior parte sono cavolate inventate di sana pianta per fare il grosso (almeno da parte maschile) e in secondo luogo, è cosi che si vedono le persone? come conquiste? come qualcosa usa e getta? Come trofei come hai detto tu... Trovo che sia abbastanza triste.
      Eh, il brutto è che per pra essere dolce non ha portato grandi risultati sa? ahah ma quello è perchè ho una sfiga nera in amore e Cupido mi odia di brutto (e fa bene perchè io odio lui)

      Ah, fatti sentire più spesso che mi piacerebbe parlare con te U.U

      Elimina