Give Me Enough Rope

Give Me Enough Rope

mercoledì 5 settembre 2012

So sorry

Rieccomi qua dopo un periodo.
come al solito mi succede di abbandonare il Blog per vari motivi, questa volta diciamo che è stato per colpa di certi impegni e anche per una mancanza di idee sui post da realizzare.
Che dire io vado avanti, alterno momenti normali a momentacci, in questo periodo ho un po' di problemi nel trovare lavoro e quindi sono un po' giù di morale...
ma vado avanti.
Spero di rimettermi in pari con tutti quelli che leggevo.
Per concludere, per festeggiare il mio "essere ancora in vita" citerò una frase del grande Richard Benson:
"Tanti muiono no? io non sono mai morto" 

2 commenti:

  1. Dai, io è più di un anno che cerco lavoro e non mi caga un cane! Consolati!

    RispondiElimina
  2. Bentornato! ^^
    Uhmm mi dispiace per la situazione.. :/
    Credo che per tutti sia problematico trovare un lavoro a qualsiasi età, che si abbia esperienza o meno, che si abbia o no un certo titolo e boh.
    Sarà la crisi, sarà soprattutto il fatto che l'Italia fa cagare e gira tutto male.
    Forza e coraggio.. *sospira*

    RispondiElimina