Give Me Enough Rope

Give Me Enough Rope

mercoledì 7 marzo 2012

Prostituzione intelletuale

Sono davvero schifato dalle polemiche scaturite contro la tifoseria della mia città da parte dei vari "servizi d'informazione" che rovesciano le cose o se le inventano di sana pianta solo per leccare il sederino a qualche altezzoso e spocchioso dirigente solo perché è a capo di una squadra più blasonata...
E se fosse solo nel mondo calcistico sarebbe anche troppo bello! se ci si guarda intorno non si può fare a meno di notare che questo fenomeno è in tutti i campi della nostra vita.

è una cosa che a me non piace e a cui io non appartengo, mi rattrista vedere che nella mia città però ne siamo stra colmi.
Le persone dovrebbero incominciare a pensare per se stessi con la propria testa e non a prostituirla a favore di qualcuno. Se è vero che è il pensare che ci rende umani, che uomo potrai mai essere se fai una cosa del genere?
Odio queste persone. (mi sa che s'era capito XD)

Nessun commento:

Posta un commento