Give Me Enough Rope

Give Me Enough Rope

martedì 13 marzo 2012

Happy Little Boozer

Premetto, non voglio fare alcun tipo di morale e nulla, capisco anche che siamo giovani e quindi ste cose si fanno a quest'età però è un po' di tempo che ci riflettevo.
Alla fine non è normale che per divertirti la devi prendere Grossa oppure schiacciarti con qualcosa... cioè al limite (so una persona dalla mentalità aperta dopotutto (e nonostante possa apparire il contrario) posso capirlo se lo fai ogni tanto (Notate bene che non sto parlando di me eh) ma se lo fai ogni fottutissima sera (perché alla fine la soglia di solo il sabato sera si supera) incominci ad avere qualche problema.

Come detto, capisco che rende il tutto più "facile" ma cavolo, dovresti riuscire anche a divertirti senza l'aiuto di stimolanti vari....
Ti passo anche passare che nella mia città c'è poco da fare, la società e la situazione in generale è quella che è però via...  farlo ogni fottutissima sera mi sembra eccessivo! perfino le rockstar che lo devono fare quasi per lavoro prima o poi si stancano a farlo! non vedo come voi possiate farlo sempre... ba.

Sono sempre del parere che i problemi vadino affrontati alla "meglio peggio" e il prima possibile (come l'esperienza mi ha insegnato, se proprio si deve prolungare il periodo lo si deve fare per aspettare il momento più giusto) quindi cercare di evadere ogni sera in quella maniera dai propri problemi non è una bella cosa, anche perché si potrebbe definire pseudo para alcolismo alla fine.

Nessun commento:

Posta un commento