Give Me Enough Rope

Give Me Enough Rope

sabato 14 gennaio 2012

E poi ti vorrebbero dare un giudizio basso...

Ora, mettiamo subito in chiaro una cosa: anche se sono uno studente a me del voto è sempre importato poco. sopratutto perché alla fine il voto non è relativo alle tue conoscenze come dovrebbe essere (anche se sarebbe comunque sbagliato) ma è solo un numero con il quale infinocchiano gli studenti inducendoli a sottomettersi a cose assurde e a cercare di ottenere sempre il voto migliore con tutti i mezzi (si prenda ad esempio i lecca fondo schiena  che perdono la propria dignità pur di avere un voto alto.)

Ma bando alle ciance, lezione di diritto ed economia, si cade nel discorso e si dice che, ovviamente, sono le banche a creare denaro.
Spunta fuori una delle preferite della prof di economia (lecca fondo schiena al massimo che per questo motivo ha un voto sul 9)  e fa (N.d.r. ignorando il fatto che siano le banche a creare il denaro, notizia che secondo me una a cui hai dato un voto cosi alto dovrebbe sapere): " Ma allora basterebbe che la banca stampasse più denaro per uscire dalla crisi!"

Ovviamente la mia faccia sentendola era questa.

Quindi lasciate che vi dia un consiglio, chiunque voi siate, dai datori di lavoro ai prof. da gli studenti ai genitori preoccupati per la pagella del figlio; Quel voto, non significa nulla.

Nessun commento:

Posta un commento