Give Me Enough Rope

Give Me Enough Rope

domenica 15 gennaio 2012

Come home boy

Ultimamente sento la maggior parte della gente che dice che questo è un paese del cavolo e che se ne vogliono andare, premesso che la metà delle quali di buio pesto lo farà e quindi so già dei bellini al buio visto che hanno la coerenza di un bugiardo ubriaco, comunque a parte il fatto che in ogni paese c'è qualche problema che te non conosci perché ovviamente guardando solo film alla tv vedi solo il meglio (questa è dedicata a tutti quelli che vogliono andare in America, vai la e fatti male, voglio vedere senza assicurazione che fine fai... visto che anche con l'assicurazione ti trattano come un cane...) mi sembra logico pensare che non sia il posto a nascere di merda,
Ma ben diverso sono le persone che lo rendono un brutto posto.
Quindi se davvero ti fa schifo, perché non provi a cambiare un pò le cose? non ti diverti nella tua città perché non sai dove andare il sabato sera? apriti un locale e non rompere le scatole a tutti!

Ma ovviamente è sempre più facile scappare via come un codardo invece di restare e cercare di cambiare le cose.
Poro mondo

2 commenti:

  1. anche tu nuova su blogger ho visto!
    pensa che mi ero registrata su wordpress, poi mi sono accorta di aver fatto la cazzata LOL
    così ho dovuto rispostare tutto.
    a presto ;)

    RispondiElimina
  2. Oh.. Sono d'accordo, nonostante che io voglia andare altrove vorrei che qui si cambiasse qualcosa. Come si fa però se a capo vi sono delle teste di cazzo che spesso poi te lo impediscono?
    Ce ne freghiamo della politica, quando invece penso che sia un modo per cambiare le cose, peccato che questi politici di vecchia generazione non lascia il posto alla nuova generazione con la sua nuova mentalità. Si risolverebbe qualcosa..

    RispondiElimina