Give Me Enough Rope

Give Me Enough Rope

giovedì 22 gennaio 2015

Al sicuro nella tempesta

Non c'è niente di meglio nel sentire cadere la pioggia fuori quando siamo al caldo nel nostro letto, non è retorica ma un'emozione ogni volta nuova che mi fa riflettere...
Credo che si provi una bella sensazione perché ci sentiamo al riparo dalla tempesta, in un luogo che ( come le coperte) è caldo e sicuro.
è un posto che tuttavia sarebbe meglio condiviso con un'altra persona, è sotto le coperte mentre fuori piove che possiamo vivere momenti speciali; Anzi, forse è quello che rende cosi speciale il momento, condividere un posto sicuro in mezzo alla tempesta, nell'occhio del ciclone, con la persona che ci fa sentire sicuri e in quello spazio vostro, farne quello che più volete.

( Ho appena deciso, concepirò un mio futuro figlio/a in un giorno di pioggia; Anche se poi dovrei chiamarlo Chaac come il dio delle pioggie maya, mentre per una figlia... che tra l'altro sembra strano ma sono più incline a scegliere il nome per una figlia che per un figlio, non avrei proprio idee per quest'ultimo)

Ed è questo aver bisogno di un'altra persona che ci contraddistingue, ho pensato spesso a questa cosa mentre camminavo in campagna, molti la considerano come una debolezza... forse, alla fine ogni necessità non è anche un po' una nostra debolezza?
Ovviamente uno deve saper stare da solo, ma non posso negare che (per me) vi sia necessaria un'altra persona.

Anche perché immaginate di ricevere una lettera come il testo di questa canzone, non vi farebbe affrontare tutto? non vi darebbe la forza per affrontare le tempeste e tornre tra le sue braccia?
Molti uomini non capiscono quanto siano fortunati a poter ricevere l'amore di una donna.
Uffa voglio anch'io lettere di questa guisa... Donne: scrivetemi le vostre lettere! ahah


2 commenti:

  1. Sei molto dolce ed il post è davvero tenero.
    Vedrai che quando smetterai di cercarla...la lettera arriverà da sola, senza chiederla. Ed allora tu la accetterai con la piena consapevolezza di quanto quel gesto sia importante, senza darlo per scontato

    RispondiElimina