Give Me Enough Rope

Give Me Enough Rope

mercoledì 1 ottobre 2014

four seasons

Nelle nostre vite non si avrà mai solo una stagione, esse si sussegueranno cambiando continuamente d'ordine e posizione.
Ci saranno dei momenti in cui sarà pieno autunno circondati da una folte coltre di malinconia sferzati dai primi venti gelidi  poiù solitari, a ricordarci della gioia di ieri e della casualità del giorno dopo.
Ci sarà l'inverno desolato, cupo, solitario e silenzioso, freddo e poi ci sarà la tempesta fulmini e pioggia che affondano sicurezze, sfaldano e sfilacciano le corde dei nostri legami e ottenebrano la passione.
Passione che re scoppia in primavera, trascinati dalla zattera in una nuova terra verde in cui scoppiano le primule ed è un trionfo di passioni emozioni e progetti che continuano nell'estate, torrida e calda, estate di fatica e riposo.

Ogni giorno una stagione diversa si alternerà nella nostra vita.




(visto che siamo in Autunno...)

4 commenti:

  1. Dentro noi ci sono tante stagioni.

    RispondiElimina
  2. Però possiamo renderle più lunghe certe stagioni?

    (bello, davvero)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino di si :), l'importante è non illudersi di essere in una stagione quando siamo in un'altra.. ( Potrebbe aiutare ma anche distrarre)

      Elimina
  3. Cruciale l'inverno, senza il quale non si arriva mai alla primavera. Forse per questo è una delle due stagioni che più amo (insieme all'autunno, ovvio :-)
    Bel post, rende davvero benissimo un concetto molto profondo.

    RispondiElimina