Give Me Enough Rope

Give Me Enough Rope

sabato 16 novembre 2013

overshadowed eyes

Quando smetto di pensare inzio a provare e quando smetto di provare inizio a pensare.
Non è neccessariamente un bene, visto che il pensare senza provare nulla non è umano e il provare facendosi guidare troppo dai sentimenti è controproducente, rischioso e comunque non soddisferebbe la mia parte calcolatrice.
Ma forse non è nemmeno questione di pensare/provare, forse sono solo azioni che servono alla funzione, sono solo drappi, veli che celano sotto di essi l'essenza che è sempre palpitante e viva;
é per questo che non vedo certe cose, non per l'occhio ma per l'offuscamento che ho davanti, una patina che non mi permette (o la costringo a non farlo) di vedere bene quello che è in realtà.
Un sigillo, un sigillo che una volta aperto sprigionia tutte quelle cose che in verità mi fanno stare bene.
Un sigillo che per un breve periodo lei ha tolto.

4 commenti:

  1. A volte capita di sentirsi così, di motivazioni forse c'è ne sono sempre troppe,anche quando vorremo che tutto filasse nel verso giusto,qualcosa o qualcuno la fa andare sempre in rotoli. Bisogna trovare il proprio collante.. e..sembra che tu l'abbia trovato (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso tu abbia ragione, ho avuto la conferma di una cosa che mi serve, e che mi rimanca di nuovo purtroppo ahah

      Elimina
  2. Credo che pensare e provare non dovrebbero necessariamente escludere l'una l'altra.E poi basta con questi sigilli.Prova!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è facile. non dico tanto per il pensare e provare ma per i sigilli, ci sono caratteri e caratteri e a volte ci vogliono certe condizioni per sbloccarsi completamente.
      Comunque ci si prova ;-)

      Elimina