Give Me Enough Rope

Give Me Enough Rope

mercoledì 30 gennaio 2013

Trains


CI pensavo giusto ieri notte e anche stamani, appena sveglio dopo ovviamente averlo sognato nella notte.

Ma quanto ti odio? per cominciare è incredibile come questa relazione tra odio e “amore” (sarebbe più giusto dire affetto in questo caso) sia cosi forte, andrebbe cancellata una cosa del genere, non dovrebbe esistere, l’amore non dovrebbe portare l’odio o viceversa.
E invece è cosi, possiamo farci qualcosa? no, alla fine è umano, sono sensazioni, se non potessimo provare queste due sensazioni (e anche le altre ovviamente) e non potessimo decidere come e in che maniera esprimerle perederemmo sicuramente ciò che ci rende e ci fa sentire umani (o sarebbe meglio dire vivi?).

Volere bene a qualcuno non è mai un viaggio di piacere, è un viaggio logorante e stranziante, è come una marcia forzata in un bosco pieno di roghi, è per questo che le persone dovrebbero tenere più conto delle persone che provano qualcosa per loro.
Per quanto riguarda questa storia? la devo considerare chiusa? in quella che non è nemmeno un avventura estiva? un bacio fugace a cui pensare al crepuscolo della giornata?
e che cosa me ne rimarrà a me? se non questi semplici baci di quale significato?

So solo che mi ricorderò, ogni volta che sentirò un treno e ne vedrò uno, mi ricorderò di te e di quello che avrei voluto succedesse.
e mi toccherà ricordarti con una canzone, anche se molto probabilmente non lo verrai mai a sapere… 

Nessun commento:

Posta un commento