Give Me Enough Rope

Give Me Enough Rope

giovedì 31 gennaio 2013

Infine non sono altro che uno alla ricerca di un amore puro. l’altra metà di me, quella parte delicata e preziosa che solo una donna ti può dare.
Non dovrebbe esistere nessuna pena da espiare che possa impedirti di trovare ciò.

mercoledì 30 gennaio 2013

Trains


CI pensavo giusto ieri notte e anche stamani, appena sveglio dopo ovviamente averlo sognato nella notte.

Ma quanto ti odio? per cominciare è incredibile come questa relazione tra odio e “amore” (sarebbe più giusto dire affetto in questo caso) sia cosi forte, andrebbe cancellata una cosa del genere, non dovrebbe esistere, l’amore non dovrebbe portare l’odio o viceversa.
E invece è cosi, possiamo farci qualcosa? no, alla fine è umano, sono sensazioni, se non potessimo provare queste due sensazioni (e anche le altre ovviamente) e non potessimo decidere come e in che maniera esprimerle perederemmo sicuramente ciò che ci rende e ci fa sentire umani (o sarebbe meglio dire vivi?).

Volere bene a qualcuno non è mai un viaggio di piacere, è un viaggio logorante e stranziante, è come una marcia forzata in un bosco pieno di roghi, è per questo che le persone dovrebbero tenere più conto delle persone che provano qualcosa per loro.
Per quanto riguarda questa storia? la devo considerare chiusa? in quella che non è nemmeno un avventura estiva? un bacio fugace a cui pensare al crepuscolo della giornata?
e che cosa me ne rimarrà a me? se non questi semplici baci di quale significato?

So solo che mi ricorderò, ogni volta che sentirò un treno e ne vedrò uno, mi ricorderò di te e di quello che avrei voluto succedesse.
e mi toccherà ricordarti con una canzone, anche se molto probabilmente non lo verrai mai a sapere…