Give Me Enough Rope

Give Me Enough Rope

lunedì 4 giugno 2012

it hurts to say, but I want you to stay

Queste settimane mi hanno portato ricordi di persone uscite dalla mia vita e di altre appena entrate ma che ne sono già uscite o potrebbero uscirne presto...
viva la malinconia insomma... prima ho rivisto una mia amica che era come una sorella e che non si sa per quale oscuro e ancestrale motivo le cose sono andate via via scemando da parte sua;
Mi ha salutato con una voce dolce e io gli ho risposto altrettanto con un sorrisone, tuttavia non si è fermata nemmeno a parlare o a chiedere come va...
Certo aveva rallentato l'andatura, ma mica potevo io bloccarla cosi di punto in bianco! anche perché di occasione per spiegarsi gliel'ho concesse e anche parecchie, ma lei non l'ha mai fatto pienamente...
Lo so che dovrei troncare del tutto e non pensarci più, ma mi dispiace in fondo in fondo e vorrei che restasse nella mia vita in qualche maniera.

La seconda è sempre un altra ragazza che avevo appena conosciuto e le cose sembravano andare bene ma ora anche lei sta decidendo di non farsi più sentire...  non chiedetemi perché visto che (o per lo meno sembrava a me) si va parecchio d'accordo.
Lo so che l'ho conosciuta relativamente da poco, ma mi dispiacerebbe perderla di già visto che era un persona interessante.
E poi diciamocelo (userò termini calcistici), essere eliminati al primo turno senza nemmeno avere la possibilità di giocarsela è sempre brutto e demotivante e non vorrei affatto che accadesse.

3 commenti:

  1. Come ti capisco riguardo a ciò che hai scritto...
    Sono in una situazione simile anch'io e io non direi di dover per forza fregarsene e andare avanti, finché l'ultima carta non è stata giocata bisogna lottare. Magari potresti parlarci con almeno una di queste due ragazze, non so cosa sia successo specificamente, ma anche se può sembrarti impossibile poterci dialogare, pensa che puoi farlo. Sì, puoi alzarti e andare da loro e parlare senz'alcun dubbio. E secondo me non rimarrebbe cosa migliore da fare. Chiarire.
    In bocca al lupo, spero trascorrerai un buon inizio di giugno, o che almeno qualcosa si sistemi per andare per il verso giusto. :)

    RispondiElimina
  2. Purtroppo vedo che il mese non è iniziato molto bene per te :(
    Spero che col passare del tempo tutto si aggiusti!

    RispondiElimina
  3. ahahahaha insomma! :)
    cominciato bene questo giugno?

    RispondiElimina