Give Me Enough Rope

Give Me Enough Rope

lunedì 9 aprile 2012

Wanted Dead or... your money

Dannata Wind, sempre a chiedere i soldi per l'offerta dei messaggi a settimana.
Sono convinto che sono peggio della mafia su questa cosa, se sgarri di un paio di giorni perché ti dimentichi o non hai tempo di riandare a fare la ricarica ti mandano un tizio vestito in giacca e cravatta con gli occhiali da soli neri e con una mazza da baseball... e no ovviamente non è perché vuole andare a fare due tiri allo Jannella.

Ecco ricordatevi una cosa, avete presente tempo fa, facevano la pubblicità dove facevano vedere un paio di tizi a caso, dicevano un po' la loro storia e poi dicevano: "wind, noi ci teniamo a te"....  well, non è fottutamente vero ;-)

3 commenti:

  1. dai si non c'è male :) passato bene le vacanze?

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti e per il supporto, talpa. x3
    Sì questa è una scuola di pazzi. La cosa bella è che ora quelle due persone che erano state spostate davanti sono tornate ai loro vecchi posto lasciando quel doppio banco vuoto. Se anche domani la professoressa che li aveva spostati non dirà niente (è strana anche lei, parla tanto ma poi..) mi riprenderò il banco. *risata malefica* 3:)

    Una volta credevo che queste offerte fossero così tanto convenienti, e quindi indispensabili per poter messaggiare giorno e notte. Ormai i tempi sono cambiati. Io ho vodafone. Ricordo anni fa quando a natale c'era la "christams card", durava un mese e non dovevi manco pagare il primo messaggio della giornata e al giorno d'ggi non esiste più un'offerta del genere. Ogni settimana si caccia un euro e in più si paga il primo messaggio del giorno. Va a finire che ci rimetti se non messaggi più di tanto.
    E comunque no, non ricordo per niente quella pubblicità. @____@

    RispondiElimina
  3. Ahahah mi hai fatto troppo ridere :)

    Comunque, non so perchè, ma mi segnalava un tuo vecchio commento come "spam", perciò l'ho notato solo ora! Pardon XD In ogni caso, no, il rosa antico non è proprio il mio colore preferito... credo di avere solo una borsa così, su! XD

    RispondiElimina