Give Me Enough Rope

Give Me Enough Rope

venerdì 20 aprile 2012

My dear irony

Ci pensavo anche in questi giorni, forse un mio difetto (che però dal mio punto di vista è un pregio) è quello di fare dell'ironia in qualsiasi occasione, anche quando (me ne rendo anche conto) è meno opportuno farla.
Purtroppo fa parte di me e del mio carattere, a me piace perché mi aiuta ad affrontare le situazioni, Ironia e Sarcasmo sdrammatizzano bene.
certo che magari ti possono far passare agli occhi degli altri per una persona poco educata e coscienziosa, ma in fondo chi mi conosce sa che non lo sono e ci vuole solo un po' di buona fede.
 Purtroppo capisco anche che magari diventa una cosa pesante per gli altri da affrontare  quando sono in certi stati emotivi che ne riducono (come a tutti) la capacità di pensare prima di agire, come la rabbia la tristezza ecc...

Per quanto me ne dispiaccia non posso rendere conto agli altri di questo e quindi continuerò a fare ironia in tutte le situazioni...
Certo è che uno di questi giorni questo mio brutto vizio mi farà ammazzare ahaha

3 commenti:

  1. rieccomi :) sono tornata dallo stage pochi giorni fa, è andato alla grande! tu invece? cos'hai fatto di bello? un bacio ;)

    RispondiElimina
  2. Potreste anche essere pesanti delle volte, ma la vostra ironia potrebbe anche aiutare quelle persone che in quel momento sono tristi o arrabbiati con un sorriso. ^___^
    E' meglio uno ironico e sarcastico che acido che ti risponde sempre male con il broncio. XD
    E poi ognuno ha il proprio carattere. Ogni carattere ha i suoi pregi e difetti; poi se il tuo carattere non è compatibile con quello di un'altra persona pazienza.. :)

    RispondiElimina