Give Me Enough Rope

Give Me Enough Rope

venerdì 10 febbraio 2012

Deep beneath the cover of another perfect wonder, Where it's so white as snow

Bhe, alla fine è nevicato anche nella mia cittadina, fatto più unico che raro (più che altro perché è attaccata un po' di neve ahah).
é tutto il giorno che mi ascolto Snow dei RHCP, non per la neve in particolare, più che altro è per il testo.
si lo so che ora mi direte: "dai stai zitt, suoni da un anno e mezzo non sei un gran che e sei in una band che non ha neanche un nome per bene ed è quasi una band "secondaria" visto che praticamente tutti gli altri ne hanno un altra" però devo dirlo, suonare (o strimpellare) è diventato importante per me, certo magari non sarò un mostro di tecnica, ma cerco di metterci un po' di sentimento.
E quando sono li davanti allo strumento e sto per suonare, si mi sento come se avessi sacrificato parecchie cose e mi sento anche come se dovessi ringraziare quelle persone che sono venute a sentirci suonare o che mi hanno comunque ispirato e contribuito a trovarmi li in quel momento.
Ma ora basta divagare, oggi sono stato tutto il giorno a giro praticamente e sono andato anche alle prove, sono un po' stanchino XD
Inoltre devo fare l'intro per la nuova canzone, secondo voi ci riuscirà il vostro eroe?
Lo scopriremo nei prossimi post XD

(P.s si, ho guardato l'action movie di Beck mongolian chop squad, ogni volta che riguardo quell'anime o leggo il manga devo essere sincero, mi mette un po' di carica e voglia di suonare e cercare di fare qualcosa di buono.
Valla a capire la psiche umana XD)

2 commenti:

  1. Lol, anche qui ha nevicato!
    Ieri poco, ma oggi pomeriggio tanto tanto.
    Finalmente una nevicata decente. 3:)
    Beato te che suoni uno strumento. :D

    RispondiElimina
  2. ahah è vero ma comunque il problema rimarrebbe sempre lo stesso ç_ç
    ahah che anche qui ha nevicato ancora e che anche domani le scuole saranno chiusee! *-* che culoo! ahahah

    RispondiElimina